Prenota il tuo Babbo Natale CRI

Scritto da Andrea Ciocia on . Postato in Eventi

  1. La prenotazione del servizio può essere effettuata solo e tassativamente tramite il sito internet www.crilegnano.org (dal 15 novembre al 20 dicembre pv).
    Termine ultimo per le iscrizioni: venerdì 20/12 pv alle ore 24:00.
  2. Un indirizzo e-mail dedicato (babbo.natale@crilegnano.org) ed un numero di telefono dedicato (366 4354634) sono a disposizione di coloro che richiederanno il servizio per eventuali chiarimenti oppure esigenze particolari.
  3. Non è possibile, per ragioni puramente organizzative, scegliere un orario preciso per la consegna dei regali.
    I doni verranno consegnati il giorno 24/12 pv in fascia oraria pomeridiana o serale (dalle 15:00 alle 23:30 circa ). Ad ogni modo, è possibile esprimere una preferenza non vincolante.
  4. E’ possibile, al momento dell’iscrizione, allegare anche la “Letterina” dei Vostri bimbi la quale verrà letta da Babbo Natale al momento della consegna.
  5. Non esiste un numero minimo o massimo di bambini – all’interno di una famiglia – ai quali consegnare i doni.
    La Vigilia, poco prima dell’arrivo di Babbo Natale, verrà effettuata una chiamata dagli incaricati della consegna dei Vostri regali per avvisarvi del loro arrivo.
    E’ necessario, pertanto, fornire un numero di telefono ed un nominativo di contatto al momento dell’iscrizione.
    I regali dovranno essere consegnati a Babbo Natale ed ai suoi elfi di nascosto e prima di entrare nelle Vostre case.
  6. Per ragioni burocratiche, è stato sospeso il servizio di fotografie e l’invio delle stesse a nostro carico. Ogni famiglia potrà, però, immortalare il momento della consegna liberamente ed in autonomia.
  7. Il servizio è ad offerta libera.
  • Trascina i file qui oppure