Inaugurata la nuova ambulanza acquistata in partnership tra il Palio di Legnano e Banco BPM

Inaugurata la nuova ambulanza acquistata in partnership tra il Palio di Legnano e Banco BPM

È stata inaugurata questa mattina, lunedì 27 luglio, la nuova ambulanza acquistata grazie al contributo e alla partnership tra il Palio di Legnano e Banco BPM.

Questa nuova ambulanza” – ha specificato il nostro Presidente nel suo intervento – “andrà a integrare il nostro parco mezzi, messi a dura prova dal periodo di emergenza Covid-19.” Ancora una volta ha ringraziato tutti i volontari e dipendenti del nostro Comitato, “che come i nostri mezzi hanno macinato tanti chilometri sul nostro territorio e nella bergamasca”.

 

Dal momento che l’edizione 2020 del Palio di Legnano non si è svolta, Banco Bpm e Palio di Legnano hanno promosso l’iniziativa “In Palio per la vita” come segnale di vicinanza al territorio, che si è concretizzato con l’acquisto e la donazione al nostro Comitato di una nuova ambulanza che entrerà subito in servizio, la MI12-32.

 

Dopo l’intervento, il nuovo mezzo è stato benedetto – insieme a tutti gli autisti che la utilizzeranno – da Mons. Angelo Cairati.

 

Le parole del Commissario Straordinario Cirelli:
Questo è un momento importanteIl Palio, non per nostra volontà quest’anno, come sapete, non si è potuto svolgere ma, insieme a Banco BPM, bisognava lasciare un segno per ringraziare chi ha operato per noi durante i giorni difficili dell’emergenza sanitaria. Quello che noi doniamo oggi è uno strumento in più alla Sezione Legnanese della Croce Rossa Italiana per dirgli, ancora una volta, grazie!”.

 

le foto dell'articolo sono prese dall'articolo di SempioneNews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *